Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 si prepara a un annuncio con il possibile suono di accensione svelato da...Burger King

Un Whopper diverso dal solito.

Una fonte improbabile, Burger King, avrebbe anticipato un annuncio riguardante PlayStation previsto per il 15 ottobre insieme a quello che potrebbe essere il suono di avvio di PS5.

Burger King ha condiviso su Twitter un video in cui The Burger King apre una grande busta che fa brillare una luce blu sul suo viso. Oltre alla luce, sentiamo un suono che è stato ascoltato anche all'evento di presentazione di PlayStation 5 che potrebbe essere il suono che sentiremo all'accensione della nuova console

Anche se questa potrebbe essere un'anticipazione dell'interfaccia utente di PS5, si tratterà probabilmente di una sorta di concorso in cui si potrà vincere una nuovissima PlayStation 5 acquistando un Whopper o qualcosa di simile.

Taco Bell sta attualmente conducendo una promozione che offre ai fan la possibilità di vincere una Xbox Series X semplicemente acquistando una bevanda media o grande.

PS5 e PS5 Digital Edition saranno lanciate il 12 novembre 2020 in regioni selezionate e il 19 novembre in tutto il mondo, rispettivamente per 499 Euro e 399 Euro. Al momento non abbiamo ancora dato uno sguardo approfondito all'interfaccia utente e ai menu della console. Sony ha promesso che l'UI di PS5 sarà una "revisione completa" di quella di PS4, e sembra non ci vorrà molto prima che venga completamente rivelata.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti