Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Miles Morales, due Uomini Ragno in azione nel nuovo teaser dal Daily Bugle

Peter Parker allena il suo successore.

Spider-Man: Miles Morales è entrato ufficialmente in fase Gold e questo significa che il lancio, fissato per il 12 novembre su PS4 e PS5, è ormai una certezza.

Per ingannare l'attesa, Insomniac ha pubblicato sui propri canali social un piccolo teaser, sotto forma di articolo del Daily Bugle: in esso possiamo leggere di come Miles Morales stia imparando le "vie del Ragno" grazie all'originale arrampicamuri, Peter Parker.

Il teaser rivela che Parker sta insegnando tutto quello che conosce a Miles, il quale da maldestro e goffo tessiragnatele, è cresciuto fino a diventare un vigilante molto più abile ed esperto.

Alla fine dell'articolo è presente anche un piccolo video, della durata di un secondo, in cui possiamo ammirare i due Spider-Man pronti ad entrare in azione. Miles, in particolare, esibisce un costume ben diverso da quello che abbiamo visto fin'ora nel materiale promozionale, ma i fan dei fumetti lo identificheranno immediatamente, specialmente se hanno visto Into the Spider-verse.

Resta tuttavia un quesito: sia la clip che l'intero articolo servono per spiegare l'allenamento e la crescita di Miles come nuovo Spider-Man, ma tale sezione sarà presente nel gioco stesso? Oppure questi teaser servono proprio a colmare il vuoto narrativo che intercorrerà fra il finale del primo capitolo con questo sequel/spin-off?

Lo scopriremo sicuramente in futuro e, per fortuna, non dovremo aspettare molto, dato che il titolo uscirà fra meno di un mese. Cosa ne pensate? Spider-Man: Miles Morales sarà uno dei vostri primi titoli per next-gen? Oppure lo farete vostro per l'attuale generazione?

Fonte: Dualshockers