Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Falconeer, l'esclusiva Microsoft in arrivo al lancio di Xbox Series X/S in un nuovo lungo filmato

Un falco contro tutti.

Nella giornata di ieri, gli sviluppatori di Wired Productions hanno condiviso un nuovo livestream dedicato al loro imminente RPG "piumato", The Falconeer.

In questo video, della durata di oltre 1 ora e visibile in fondo alla notizia, ci viene mostrato puro e semplice gameplay, fra esplorazione, combattimenti e, soprattutto, uno sguardo attento alle fazioni del gioco.

The Falconeer è un titolo open-world caratterizzato da frenetici duelli aerei: avrete un mondo immenso da esplorare nei panni di una maestosa creatura alata, ma il mondo sarà occupato anche da pericolosi nemici che dovrete affrontare, come ci ricorda la descrizione ufficiale del gioco:

"Entra in picchiata nel mondo di The Falconeer e librati nei cieli sul dorso di un devastante uccello da guerra. Scegli da che parte stare tra le fazioni e i clan sparsi nel Grande Ursee e scopri i segreti perduti nel mare. Approfitta di varie classi, ognuna con le sue statistiche, armi e uccelli da guerra che potrai potenziare vincendo battaglie, completando missioni, scoprendo segreti, applicando mutageni o canti. Sfrutta l'energia talassotermica per tuffarti, schivare, ruotare e avvantaggiarti.".

Guarda su YouTube

Il titolo, attualmente un'esclusiva Microsoft, su Xbox One X e su Xbox One vanterà risoluzione e framerate diversi, rispettivamente di 1800p/60fps e 1080p/60fps.

Sulle console next-gen Xbox Series X e Xbox Series S, invece, The Falconeer splenderà con le modalità proposte: scegliendo le performance avremo rispettivamente 1800p/120fps e 1080p/120fps, ma se punteremo tutto sul fattore grafica, allora su Series X toccheremo i 4K/60fps, mentre su Series S sarà a 1800p/60fps.

Cosa ne pensate? Lo ritenete un titolo degno di attenzione? Vi ricordiamo che The Falconeer sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e Xbox One a partire dal 10 novembre, in contemporanea con il lancio delle console next-gen di Microsoft.

Fonte: Youtube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Falconeer

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti