Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time e l'impresa di un giocatore che ha battuto Re Dodongo con un'ocarina vera!

Un bizzarro ma fruttuoso esperimento.

Rudeism è un giocatore specializzato nella personalizzazione di controller. Alcuni di voi lo conosceranno per aver giocato ad Untitled Goose Game utilizzando come controller un "costume da oca", ma sono moltissimi i suoi esperimenti.

Questa volta è tornato alla ribalta per aver sconfitto all'interno di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Re Dodongo utilizzando proprio un'ocarina vera come controller. In qualche modo il giocatore è riuscito a collegare le note con i diversi comandi del gioco ed il risultato è veramente impressionante dato che il tutto riesce perfettamente a funzionare.

Ora tra le altre cose, Rudeism è impegnato in un altro progetto: sta creando un controller a forma di fagiolo in modo da giocare a Fall Guys. Di seguito potete dare uno sguardo sia al video in cui Rudeism è alle prese con il combattimento in Ocarina of Time e sia alle nuove immagini Work in Progress del fagiolo/controller.

Che ne pensate? Geniale, non trovate?

A proposito di Ocarina of Time: sapete che a luglio è stato scoperto il codice sorgente del gioco per la versione su Nintendo 64?

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti