Yakuza: Like a Dragon a 60FPS anche su Xbox Series S ma con il compromesso dei 900p

Ecco risoluzioni e framerate sulle console next-gen di Microsoft.

Yakuza: Like a Dragon arriverà anche sulle console next-gen di Microsoft, Xbox Series X e Xbox Series S e ora abbiamo scoperto come girerà il titolo sulle due piattaforme.

Su ResetEra, sono comparsi i dettagli delle modalità grafiche del gioco su Series X e Series S. Yakuza Like A Dragon quando gira a 30FPS esegue il rendering in 4K su Series X e in 1440p su Series S, che è esattamente quello che ci ha detto Microsoft in precedenza.

Tuttavia, è interessante capire come si comporta il gioco con 60fps. Su Series X la risoluzione è di 1440p, mentre su Series S bisognerà "accontentarsi" di una risoluzione di 900p.

In molti si sono chiesti come si comporterà Series S con giochi graficamente impegnativi e ora abbiamo un primo riscontro. Data la natura economica della macchina di Microsoft, alcuni saranno soddisfatti dei 900p, ma probabilmente molti altri preferiranno la risoluzione di 1440p a 30FPS.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (19)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza