Call of Duty: Warzone avrÓ una mappa ambientata in una pista da sci russa?

L'indizio arriva tramite Call of Duty: Black Ops Cold War.

Un nuovo leak di Call of Duty: Black Ops Cold War avrebbe svelato alcuni dei prossimi contenuti in arrivo sul battle royale Call of Duty: Warzone. A quanto pare prossimamente sarà disponibile una nuova mappa che strizza l'occhio all'ultimo capitolo della serie sviluppato da Treyarch.

Come descritto su ResetEra, le clip di una serie di mappe multiplayer su larga scala sono state scovate dalla beta di Call of Duty: Black Ops Cold War, con i nomi dei file "WZ" che suggeriscono che saranno unite per una nuova mappa nel free-to-play battle royale. Le clip mostrano filmati di piste da sci e varie aree, le quali confermerebbero un precedente leak che diceva che la prossima mappa di Call of Duty: Warzone conterrebbe un'area di piste da sci, completa di uno chalet.

Come per le mappe di Ground War in Call of Duty: Modern Warfare, è probabile che queste aree separate utilizzate per il multiplayer di Black Ops Cold War costituiranno un campo di battaglia più grande e combinato per i prossimi contenuti di Warzone, anche se né Treyarch né Activision hanno detto ancora nulla a riguardo.

cod

Non ci resta quindi che aspettare notizie dalle fonti ufficiali. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GameRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant Ŕ 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza