Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry 5 punta alla moda con il cappotto replica di Vergil che costerà oltre $ 5.000

Lo stile costa.

Se avete giocato a Devil May Cry 5 e vi siete innamorati del cappotto di Vergil, allora questa notizia può interessarvi. Esiste infatti una replica di questo cappotto ed è disponibile per il preordine.

Tuttavia se speravate di spendere qualche centinaio di euro al massimo, dovrete ricredervi. Il cappotto non è a buon mercato in quanto si tratta di un'edizione limitata "Ultra Premium" e costerà 600.000 yen, l'equivalente di 5.693 dollari. I preordini sono attualmente aperti tramite il negozio giapponese di Capcom e l'articolo verrà spedito alla fine di marzo del prossimo anno.

Il cappotto replica Devil May Cry 5 Vergil avrà una taglia unica, quindi i clienti non potranno scegliere tra una selezione di taglie. Le pagine dei prodotti menzionano che la giacca stessa è modellata su quella vista nel gioco, quindi avrà un'usura naturale. Ciò includerà lacerazioni nella sua parte inferiore.

Devil May Cry 5 Special Edition sarà disponibile su Xbox Series X in digitale il 10 novembre 2020. Arriverà poi anche su PlayStation 5 il 19 novembre.

Fonte: Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry

PS2, PSP, Nintendo Switch

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

See 1 more

Devil May Cry 5 Special Edition

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti