Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch potenzia Torbjorn per la gioia di...Elon Musk

L'imprenditore aveva chiesto dei buff alla torretta del personaggio...eccolo accontentato.

Torbjorn è uno dei tanti eroi presenti all'interno di Overwatch e protagonista involontario di questa news. Tutto è nato da un post pubblicato da Elon Musk in cui ha scritto un gioco di parole, "Illuminaughty", alla quale lo YouTuber Twomad ha risposto chiedendo se il suo main in Overwatch fosse Torbjorn. Ad una risposta affermativa dell'imprenditore, Overwatch ha postato un fotomontaggio della torretta dell'eroe su Marte.

Da lì Musk ha esortato Blizzard a "potenziare" la torretta del suo personaggio, o addirittura ha consigliato di implementarne un'altra, in modo da consentirgli di avere un attacco bilanciato. Ad ogni modo sembra che le parole dell'imprenditore siano state ascoltate perché qualche tempo dopo l'account Twitter di Overwatch ha annunciato di aver apportato modifiche alle torrette, mostrando inoltre un video esplicativo.

Non è un segreto che il miliardario tecnologico Elon Musk giochi ai videogiochi, tuttavia il fatto che abbia un personaggio su Overwatch ha fatto incuriosire i fan. Anche se è improbabile che vedremo le idee di Musk arrivare all'interno del gioco, esiste sempre la modalità Workshop di Overwatch e chissà, magari l'imprenditore riuscirà a creare qualcosa di interessante prima o poi.

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. A proposito: sapete che secondo alcuni file ispezionati all'interno del launcher di Blizzard potrebbe arrivare in futuro una beta per Overwatch 2?

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti