Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Miles Morales in nuovi dettagli tra risoluzioni, frame rate, il ruolo di Peter Parker e molto altro

Tante nuove informazioni sul gioco di Insomniac.

Spider-Man: Miles Morales arriverà tra meno di un mese e Game Informer ha rivelato un sacco di nuovi dettagli sul gioco in una nuova ampia anteprima. Innanzitutto, l'aspetto tecnico: su PS5, la modalità Performance offrirà immagini 4K e 60 fps con upscaling dinamico, sacrificando alcuni effetti tra cui il ray tracing. La modalità Fidelity offrirà un vero 4K, 30 fps e ray tracing. I tempi di caricamento sono praticamente inesistenti.

In termini di storia, Miles Morales è ambientato un anno dopo gli eventi dell'originale Spider-Man di Insomniac, ed è considerato un vero sequel che porta avanti la trama complessiva della serie. Peter Parker sarà presente nella storia, fungendo da mentore per Miles, e anche la sua storia sarà portata avanti. Detto questo, Miles è l'unico personaggio con cui potrete giocare.

Sarà reintrodotto Rhino dal primo gioco. Oltre a Rhino e a Tinkerer precedentemente confermato, ci saranno altri cattivi da affrontare, ma non così tanti come quelli affrontati da Peter. La dimensione complessiva della mappa è rimasta più o meno la stessa del primo gioco, ma Insomniac ha completamente ricreato la casa di Miles ad Harlem, aggiungendo una tonnellata di dettagli. Potrete esplorare l'intera città e ci sono nuovi crimini da fermare, ma alcune delle vecchie sfide non torneranno.

Ovviamente, il gioco includerà una varietà di costumi diversi, tra cui il Beginner Suit, il Gift Suit, l'Iconic Suit, il Track Suit, il 2020 Suit e il Cat Suit.

Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile su PS4 e PS5 il 19 novembre in tutto il mondo. Chi acquisterà la versione PS4 potrà passare gratuitamente alla versione PS5.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.