Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Miles Morales si mostra nel nuovo trailer insieme a Peter Parker e in alcune splendide immagini

Un'approfondita occhiata al gioco in vista del lancio.

Game Informer ha pubblicato una serie di nuovi screenshot di Marvel's Spider-Man: Miles Morales e sembrano immagini davvero spettacolari. La maggior parte si concentra su Miles mentre oscilla per le strade di New York, ma ne vediamo altre con l'eroe in combattimento. Altre immagini mostrano Miles insieme a Peter Parker, mentre altre ancora evidenziano alcuni dei cattivi che dovrà affrontare il protagonista.

Probabilmente ciò che risalta di più nelle immagini è l'illuminazione. Il modo in cui la luce rimbalza su alcuni oggetti, in particolare sulla tuta di Miles, sembra molto diverso da quello che abbiamo visto su PS4. Sebbene si tratti di asset di alta qualità per la stampa che potrebbero benissimo avere un aspetto migliore del gioco reale, lasciano comunque ben sperare.

Ma non è tutto, perché Game Informer ci ha anche fornito uno sguardo a un nuovo trailer di Spider-Man: Miles Morales che ci mostra in azione i due Uomo Ragno, Miles Morales e Peter Parker.

Cover image for YouTube videoExclusive Marvel's Spider-Man: Miles Morales Coverage Trailer

Che ne dite?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso qualche dettaglio in più sul gioco per quanto riguarda risoluzione e il ruolo di Peter Parker.

Spider-Man: Miles Morales uscirà sia su PS5 che su PS4 il 19 novembre in tutto il mondo.

Fonte: Dualshockers - Game Informer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti