Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stadia sarà protagonista di un evento di tre giorni con annunci, reveal e molte altre sorprese

Cosa dobbiamo aspettarci dalla piattaforma di Google?

Google Stadia sarà protagonista di un nuovo evento di tre giorni. La piattaforma ha avuto una vita difficile fino a questo momento e non sta diventando più facile, vista l'esistenza di Xbox Cloud Gaming e Amazon Luna che riscaldano un mercato sempre più competitivo.

L'evento streaming di Google Stadia includerà annunci, reveal, sorprese e altro nei suoi tre giorni. Secondo Google, insieme a tutti gli annunci e le novità, tre nuovi giochi saranno immediatamente disponibili durante lo streaming, il che potrebbe essere molto eccitante per gli utenti Stadia a seconda dei giochi che saranno lanciati.

Oltre a questo, non sappiamo cosa vedremo esattamente all'evento, ma abbiamo appreso che lo show inizierà alle ore 18:00 del 20 ottobre e durerà fino al 22 ottobre 2020. Sarete in grado di vedere l'evento sul canale YouTube di Google Stadia.

Se state utilizzando Stadia, una funzionalità necessaria è stata da poco aggiunta al servizio, con la possibilità di riprodurre in streaming i giochi sul vostro dispositivo mobile utilizzando i dati invece del Wi-Fi, qualcosa che i giocatori avevano richiesto sin dal lancio del servizio.

Seguirete l'evento di Google Stadia?

Fonte: Androidcentral.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti