World of Warcraft: Shadowlands si avvicina con il lancio della pre-patch

Pronti per la nuova espansione dell'MMO di Blizzard.

Dopo un rinvio improvviso quando mancava meno di un mese alla data di uscita prefissata (il 27 ottobre), i fan di World of Warcraft si sono inevitabilmente preoccupati all'idea di un'attesa che rischiava di essere molto più lunga del previsto. Fortunatamente World of Warcraft: Shadowlands si avvicina a grandi passi grazie al lancio senza rinvii della pre-patch disponibile proprio da oggi.

Ecco i dettagli condivisi da Blizzard:

I campioni di Azeroth possono iniziare i preparativi per avventurarsi nell'Aldilà, perché la pre-patch di Shadowlands è ora disponibile! Questo aggiornamento ai contenuti introduce molti cambiamenti ai sistemi di gioco in World of Warcraft prima della pubblicazione di Shadowlands, tra cui:

  • Un livello massimo dei personaggi pari a 50, che preparerà i giocatori per il livello massimo pari a 60 in arrivo con Shadowlands.
  • L'Isola dell'Esilio, una completa riprogettazione dell'esperienza per nuovi giocatori di WoW, con un'epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi per tutte le razze disponibili.
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.
  • E molto altro!

World of Warcraft: Shadowlands non ha ancora una data di uscita ufficiale ma il suo lancio è stato confermato entro la fine di questo 2020.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza