Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: Shadowlands si avvicina con il lancio della pre-patch

Pronti per la nuova espansione dell'MMO di Blizzard.

Dopo un rinvio improvviso quando mancava meno di un mese alla data di uscita prefissata (il 27 ottobre), i fan di World of Warcraft si sono inevitabilmente preoccupati all'idea di un'attesa che rischiava di essere molto più lunga del previsto. Fortunatamente World of Warcraft: Shadowlands si avvicina a grandi passi grazie al lancio senza rinvii della pre-patch disponibile proprio da oggi.

Ecco i dettagli condivisi da Blizzard:

I campioni di Azeroth possono iniziare i preparativi per avventurarsi nell'Aldilà, perché la pre-patch di Shadowlands è ora disponibile! Questo aggiornamento ai contenuti introduce molti cambiamenti ai sistemi di gioco in World of Warcraft prima della pubblicazione di Shadowlands, tra cui:

  • Un livello massimo dei personaggi pari a 50, che preparerà i giocatori per il livello massimo pari a 60 in arrivo con Shadowlands.
  • L'Isola dell'Esilio, una completa riprogettazione dell'esperienza per nuovi giocatori di WoW, con un'epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi per tutte le razze disponibili.
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.
  • E molto altro!
Guarda su YouTube

World of Warcraft: Shadowlands non ha ancora una data di uscita ufficiale ma il suo lancio è stato confermato entro la fine di questo 2020.