Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One e Xbox Series X/S con una nuova interfaccia più veloce e aggiornata

Attualmente in fase di distribuzione.

Un nuovo aggiornamento del sistema, comprendente la "Nuova esperienza Xbox" su Xbox One e la prossima Xbox Series X/S, è attualmente in fase di distribuzione.

Microsoft ha dettagliato l'aggiornamento nell'agosto di quest'anno, evidenziando le sue nuove funzionalità e aspetto, prestazioni ottimizzate e altro ancora. "La home page Xbox ora si carica oltre il 15% più velocemente quando avvii la tua Xbox" , hanno affermato nel video Jonathan Hildebrandt, responsabile principale di Microsoft Program Manager, e Chris Novak, responsabile della ricerca e del design.

"È quasi un terzo più veloce da caricare quando si torna all'interno di una partita. Abbiamo aggiornato il linguaggio visivo, l'architettura delle informazioni, abbiamo semplificato ogni aspetto. Dalla scoperta del tuo prossimo gioco preferito, allo stare insieme agli amici per giocare". Il duo ha aggiunto: "Abbiamo preso le opzioni che tutti visitano più spesso su console, Home, Guida e Store e ci concentriamo anche sulla riduzione del loro ingombro per massimizzare la potenza della console".

Cover image for YouTube videoThe New Xbox Experience: Connecting You to Fun, Wherever You Want to Play

Il nuovo aggiornamento di ottobre offre un nuovo aspetto e una nuova funzionalità insieme a una nuova esperienza di accesso e temi del profilo. Secondo il responsabile del programma principale di Microsoft, Harrison Hoffman, l'aggiornamento offre un'esperienza condivisa tra le console Xbox One e Xbox Series X/S di Microsoft, sebbene le funzionalità specifiche ed esclusive delle console next-gen saranno disponibili solo a partire dal 10 novembre.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti