Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X svetta in Microsoft Flight Simulator. Dove? Nel quartier generale di Redmond

Il gioco non è ancora arrivato su Xbox, ma una Xbox è arrivata nel gioco!

Non sappiamo esattamente quando Microsoft Flight Simulator arriverà sulle console Xbox, quindi un giocatore ha preso in mano la situazione e ha portato una console Xbox all'interno di Microsoft Flight Simulator su PC

Su Reddit, Oh_Gaz ha pubblicato un video della torreggiante Xbox Series X alta 200 metri che ha modellato e aggiunto a Redmond, Washington, dove si trova la sede di Microsoft. E questa massiccia Series X sembra essere piantata proprio nel mezzo del campus.

Xbox Series X è stata fedelmente modellata da Oh_Gaz, fino alle porte sul retro e alla grande "luce" verde brillante che splende attraverso la parte superiore.

Al momento non sappiamo come girerà su Xbox Series X il notoriamente esigente Microsoft Flight Simulator quando uscirà sulla console, ma viste le specifiche della next-gen possiamo aspettarci una grande esperienza anche su console.

Che ne dite?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Xbox Series X/S arriveranno il 10 novembre.

Fonte: PCGamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Microsoft Flight Simulator (2020)

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti