Fortnite Stagione 4: Le Sfide della Settimana 8 e come superarle

Come superare le sfide della settimana 8 nella stagione 4 di Fortnite Battaglia Reale!

Epic Games ha pubblicato una nuova patch per Fortnite Capitolo 2 che, oltre a sistemare alcuni bug e risolvere qualche problema di bilanciamento, porta con sé un nuovo pacchetto di sfide per il Pass Battaglia. Quest'ultimo, come di consueto, è costituito da una serie di attività collaterali da portare a termine durante le partite per ricevere notevoli quantitativi di punti XP utili per progredire rapidamente tra i livelli del Pass. Andiamo a vedere insieme cosa ci aspetta questa settimana.

• Esamina Forzieri a Sabbie Sudate (0/7) - 25.000XP

Anche questa settimana, come da tradizione, si apre con la tipica ricerca di 7 Forzieri presso una zona specifica della mappa di gioco. Questa volta tocca a Sabbie Sudate, la location balneare alle coordinate B- 4. Si tratta di una zona piuttosto ampia e ricca di Forzieri: non dovreste avere troppi problemi a raggiungere l'obiettivo nel giro di qualche match.

1

• Eliminazioni alle Stark Industries (0/5) - 25.000XP

La seconda challenge vi chiede di totalizzare cinque uccisioni presso le Stark Industries nel corso delle vostre normali partite. La zona in questione si trova alle coordinate F-4 della mappa ed è, ovviamente, il quartier generale delle operazioni di Tony Stark alias Iron Man. Si tratta di un obiettivo alquanto semplice da portare a termine, soprattutto in modalità Rissa a Squadre.

2

• Guida un'auto o un truck attraverso una Fenditura (0/1) - 25.000XP

Per questa sfida inedita, invece, dovrete pilotare un'automobile o un camion attraverso una Fenditura, le fratture spazio-temporali che permettono di essere proiettati verso il cielo e riposizionarsi facilmente sulla mappa. Volete sapere come fare? Ecco la nostra guida dedicata!

3

• Elimina avversari mentre salti o cadi (0/5) - 25.000XP

La richiesta di questa challenge è abbastanza esplicativa: dovrete totalizzare cinque eliminazioni mentre saltate o cadete da un punto rialzato. Il modo migliore per farlo? La modalità Rissa a Squadre! Questa modalità, infatti, vi consentirà di avere a disposizione molteplici obiettivi su cui concentrarvi e, se avete un Fucile Pesante, raggiungere le cinque kill sarà un gioco da ragazzi!

4

• Esegui colpi alla testa sugli Scagnozzi di Doom o sui Robot di Stark (0/50) - 25.000XP

Per questa sfida dovrete semplicemente accumulare un totale di 50 colpi critici alla testa sugli Scagnozzi di Doom (gli NPC a difesa del Dominio di Doom, alle coordinate D-2/D-3 della mappa di gioco) o sui Robot di Stark (le sentinelle che pattugliano le Stark Industries, alle coordinate F-4). In entrambi i casi, fate attenzione a non sottovalutare la precisione della mira di questi bot ed affrontateli solo con l'equipaggiamento adatto se non volete essere eliminati in pochi colpi!

5

• Visita diversi luoghi indicati in una singola partita (0/5) - 25.000XP

Questa penultima challenge vi chiede di visitare cinque zone indicate in una sola partita. Queste ultime, come ben saprete, sono le zone provviste di un nome proprio che potete vedere sulla mappa di gioco. Ovviamente, anche in questo caso, il modo migliore per farlo è la modalità Rissa a Squadre che vi permetterà di tornare rapidamente in vita in caso di morte. Scegliete cinque zone vicine sulla mappa e mettetevi in viaggio!

6

• Infliggi danni agli avversari con Fucili d'Assalto o Fucili di Precisione (0/25.000) - 50.000XP

L'ultima sfida del pacchetto, infine, vi chiede di infliggere un totale di ben 25.000 danni agli avversari utilizzando un Fucile d'Assalto o un Fucile di Precisione. Nonostante l'obiettivo sia piuttosto impegnativo da raggiungere, fortunatamente questa è una Sfida di Squadra che terrà conto dei progressi effettuati dai vostri compagni di team. Recatevi nelle modalità a Coppie o a Squadre e dateci dentro!

7

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloImmortals: Fenyx Rising - prova

Attenzione: pu˛ provocare divertimento spensierato!

Kojima Productions oltre Death Stranding: il nuovo progetto Ŕ ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave Ŕ 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza