Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla svela le tante opzioni di accessibilità tra cui spiccano le uccisioni 'garantite'

Ubisoft ci parla di controlli rimappabili, impostazioni per lo stealth e combattimento.

Ubisoft ha condiviso una serie di nuovi dettagli per Assassin's Creed Valhalla, dai nuovi filmati di gioco ai requisiti hardware per la versione PC. Ha anche delineato un ampio elenco di funzioni di accessibilità, alcune che potrebbero interessare i fan dello stealth. Saranno disponibili opzioni standard come controlli rimappabili, la scelta di attivare o disattivare gli input e così via.

Gli eventi Quick Time potranno essere personalizzati in modo da premere una volta o tenendo premuto un pulsante; la vibrazione potrà essere disabilitata; e ci sono quattro diverse impostazioni per i combattimenti. Ci sono anche tre impostazioni per personalizzare lo stealth e l'esplorazione. Ma forse l'opzione migliore è l'abilitazione delle uccisioni "garantite", che elimineranno un bersaglio indipendentemente dal livello del nemico.

Ubisoft aggiunge che i giocatori saranno in grado di "personalizzare il proprio stile di gioco in base ai punti di forza individuali."

Assassin's Creed Valhalla uscirà il 10 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, Google Stadia e PC. La versione PS5 sarà lanciata in tutto il mondo il 19 novembre.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti