Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla avrà più di 30 confessioni nei 'corridoi' dell'Animus e bersagli da assassinare

Momenti iconici per la saga.

Ormai è una critica che accompagna la saga da diversi anni e che è anche stata al centro dei commenti della nostra ultima prova di Assassin's Creed Valhalla: questi ultimi capitoli ormai non hanno più nulla delle origini della saga Ubisoft.

Sicuramente Assassin's Creed Valhalla è molto diverso dai primi capitoli e sin dai tempi di Origins il franchise ha imboccato una strada che lo ha spinto con sempre maggiore decisione verso una tipologia di action-RPG piuttosto vicina a quanto visto all'interno di titoli come The Witcher 3. Va però sottolineato che Valhalla avrà in realtà un focus su delle situazioni di gioco a dir poco ancorate nel passato degli Assassini.

È il narrative director, Darby McDevitt a parlarne ai microfoni di Access the Animus. McDevitt ha rivelato che all'interno di Valhalla ci saranno "più di 30 confessioni nei corridoi e bersagli da assassinare" con la lunghezza di queste confessioni che varia in base all'importanza del bersaglio.

Guarda su YouTube

Si tratta di un elemento storico e molto iconico che aggiungeva spessore a ogni assassinio chiave e che dal punto di vista narrativo metteva il giocatore di fronte a delle situazioni spesso molto ambigue in cui le azioni portate avanti fino a quel momento venivano messe profondamente in discussione.

Cosa pensate del rinnovato focus su questi elementi dei vecchi Assassin's Creed?

Fonte: Gamepur