Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War nel nuovo trailer sulla modalità per 40 giocatori Fireteam: Dirty Bomb

Disponibile nel corso della beta di questo weekend su tutte le piattaforme.

Activision ha pubblicato un trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War che mostra una delle nuove modalità multiplayer del gioco, Fireteam: Dirty Bomb.

La modalità per 40 giocatori vede 10 squadre di quattro giocatori competere per localizzare e depositare l'uranio nelle bombe prima di farle detonare.

"Ogni detonazione provoca la fuoriuscita di radiazioni in vaste aree della mappa, segnando punti per la squadra che ha acceso la bomba e trasformando enormi porzioni della mappa in pericoli radioattivi per tutti", afferma Treyarch.

"Più a lungo un giocatore sarà vicino all'uranio, più a lungo si manifesterà la "malattia" da radiazioni. Ciò influirà sui benefici dei perk, sul movimento, sulla rigenerazione della salute e, in definitiva, sulla vita del vostro operatore".

Cover image for YouTube video

Vi ricordiamo che la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 17 al 19 ottobre. Al momento, la fase è disponibile per i giocatori PS4 e per i pre-order Xbox One/PC.

Siete in attesa del nuovo Call of Duty?

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti