Call of Duty: Black Ops Cold War nel nuovo trailer sulla modalitÓ per 40 giocatori Fireteam: Dirty Bomb

Disponibile nel corso della beta di questo weekend su tutte le piattaforme.

Activision ha pubblicato un trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War che mostra una delle nuove modalità multiplayer del gioco, Fireteam: Dirty Bomb.

La modalità per 40 giocatori vede 10 squadre di quattro giocatori competere per localizzare e depositare l'uranio nelle bombe prima di farle detonare.

"Ogni detonazione provoca la fuoriuscita di radiazioni in vaste aree della mappa, segnando punti per la squadra che ha acceso la bomba e trasformando enormi porzioni della mappa in pericoli radioattivi per tutti", afferma Treyarch.

"Più a lungo un giocatore sarà vicino all'uranio, più a lungo si manifesterà la "malattia" da radiazioni. Ciò influirà sui benefici dei perk, sul movimento, sulla rigenerazione della salute e, in definitiva, sulla vita del vostro operatore".

Vi ricordiamo che la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 17 al 19 ottobre. Al momento, la fase è disponibile per i giocatori PS4 e per i pre-order Xbox One/PC.

Siete in attesa del nuovo Call of Duty?

Fonte: VGC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant Ŕ 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza