Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall si mostra nella foto della 'prima copia retail di un gioco PS5' con un Randy Pitchford...su di giri

Il gioco nelle mani del CEO di Gearbox decisamente entusiasta!

Uno dei primi giochi next-gen che abbiamo conosciuto è stato Godfall. Dal reveal, abbiamo ottenuto una quantità costante di informazioni sul titolo, dal suo contenuto end-game alle sue missioni secondarie e abbiamo appreso persino come sarà diverso giocare da soli o in cooperativa. Quindi è giusto che il gioco sia ora il primo ad essere mostrato nella sua copia al dettaglio, anche se il modo in cui viene mostrato è decisamente particolare.

Il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha pubblicato su Twitter alcune foto di lui con in mano quella che apparentemente è la prima copia retail di un gioco per PS5. Questo conferma che i dischi vengono ora stampati per i sistemi di nuova generazione, e come potete notare le immagini mostrano un Pitchford decisamente entusiasta.

Godfall sarà lanciato insieme a PlayStation 5 il 19 novembre in tutto il mondo. Il gioco arriverà anche su PC attraverso Epic Games Store.

Che ne dite?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Godfall avrà tanti contenuti endgame inclusa una modalità roguelike chiamata Tower of Trials.

Fonte: Gamingbolt.