Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 ha un avviso di spoiler integrato per la condivisione delle immagini

Grazie Sony!

Nella giornata di oggi Sony ha condiviso finalmente la tanto attesa interfaccia utente di PlayStation 5 ed in un lungo video ha dettagliato tutti i vari componenti presenti e disponibili per il giocatore.

Tuttavia nel video è presente un piccolo dettaglio verso la fine che risulta essere particolarmente interessante e che i giocatori sicuramente gradiranno. Esiste infatti una funzione di avviso per eventuali spoiler che si attiva una volta che si condivide uno screenshot. I giocatori possono condividere screenshot su varie piattaforme social, ma possono anche inviare screenshot e clip di gioco ad altri utenti tramite PlayStation Network. Quando lo si fa, la PS5 includerà automaticamente un avviso di spoiler per i giocatori che non sono arrivati in quel preciso punto.

"Questo è un dettaglio interessante", ha detto il direttore della comunicazione dei contenuti di Sony Interactive Entertainment Sid Shuman durante il video. "Se il mio amico non ha ancora svolto l'attività in cui ho acquisito questo contenuto multimediale e lo sviluppatore del gioco pensa che potrebbe contenere spoiler, riceverà un avviso prima di visualizzarlo".

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile in Italia dal 19 novembre.

Fonte: Polygon