Resident Evil Village si svela in una marea di dettagli sui personaggi e sulla storia

L'orrore di Capcom prende forma.

Grazie a una recente intervista che Capcom ha concesso a Famitsu, sono emersi alcuni nuovi dettagli su Resident Evil Village. Questi sono stati tradotti da Alex Aniel su Twitter e offrono alcuni nuove intriganti informazioni. Ad esempio, come ha fatto Ethan a finire nel villaggio in primo luogo? A quanto pare, è Chris che lo ha portato nella regione di montagna.

Da qui, Ethan camminerà fino a raggiungere il villaggio stesso. Dalle pagine di Famitsu è emersa anche una foto degli abitanti del villaggio che si tengono per mano in cerchio con "creature pericolose" che li proteggono, il che sembra essere una sorta di rituale.

Anche i produttori Tsuyoshi Kanda e Pete Fabiano hanno fornito alcune informazioni, sottolineando che la figura della vecchia donna con il bastone sarà molto importante ai fini della storia e sarà strettamente legata alla sopravvivenza di Ethan. Sembra anche che gli abitanti del villaggio possano recitare preghiere per "proteggersi" e che le creature, pur non parlando una lingua, possano fare da branco e usare armi.

Resident Evil Village uscirà nel 2021 per Xbox Series X / S, PS5 e PC. Capcom sta anche esaminando i porting per PS4 e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza