Dr. Disrespect invade Rogue Company con una skin da manuale

Si potrÓ giocare con la 'copia' del celebre streamer!

Rogue Company ha ricevuto una nuova patch il 14 ottobre, ricca di contenuti ispirati allo streamer Herschel "Dr.Disrespect" Beahm.

La collaborazione di Beahm con lo sviluppatore di Rogue Company, Hi-Rez, è iniziata con uno scambio su Twitter ad agosto, in cui gli sviluppatori hanno accettato di lasciargli disegnare una mappa per il gioco. La mappa è finita e attiva da ora, insieme a due nuove modalità di gioco e un cosmetico ispirato a Dr.Disrespect.

Questa è la seconda "collaborazione cosmetica" di alto profilo per Rogue Company. La prima è stata con l'organizzazione eSport 100 Thieves. A differenza della partnership con 100 Thieves, il lavoro di Beahm con Hi-Rez solleva alcune domande, poiché lo streamer deve ancora affrontare adeguatamente il suo ban permanente da Twitch. Beahm, che da allora è passato su YouTube, ancora sostiene di ignorare il motivo per cui è stato bannato dalla piattaforma.

Il cosmetico Dr Disrespect è una skin personalizzata per Dallas. Visivamente, è una copia del celebre streamer. Costa 2.000 Rogue Bucks, o circa $ 17, Il che la rende il cosmetico più costoso di Rogue Company al momento.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza