Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dr. Disrespect invade Rogue Company con una skin da manuale

Si potrà giocare con la 'copia' del celebre streamer!

Rogue Company ha ricevuto una nuova patch il 14 ottobre, ricca di contenuti ispirati allo streamer Herschel "Dr.Disrespect" Beahm.

La collaborazione di Beahm con lo sviluppatore di Rogue Company, Hi-Rez, è iniziata con uno scambio su Twitter ad agosto, in cui gli sviluppatori hanno accettato di lasciargli disegnare una mappa per il gioco. La mappa è finita e attiva da ora, insieme a due nuove modalità di gioco e un cosmetico ispirato a Dr.Disrespect.

Questa è la seconda "collaborazione cosmetica" di alto profilo per Rogue Company. La prima è stata con l'organizzazione eSport 100 Thieves. A differenza della partnership con 100 Thieves, il lavoro di Beahm con Hi-Rez solleva alcune domande, poiché lo streamer deve ancora affrontare adeguatamente il suo ban permanente da Twitch. Beahm, che da allora è passato su YouTube, ancora sostiene di ignorare il motivo per cui è stato bannato dalla piattaforma.

Il cosmetico Dr Disrespect è una skin personalizzata per Dallas. Visivamente, è una copia del celebre streamer. Costa 2.000 Rogue Bucks, o circa $ 17, Il che la rende il cosmetico più costoso di Rogue Company al momento.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rogue Company

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti