Call of Duty: Modern Warfare ha un infallibile cecchino che fa stragi suonando il piano

Dopo la batteria, DeanoBeano si ingegna con un altro strumento musicale.

Nell'agosto 2020, lo streamer di Twitch ha fatto notizia quando è stato in grado di ottenere un'uccisione da cecchino in Call of Duty: Modern Warfare usando una batteria. Sebbene sia stata solo una singola uccisione, dire che è stato impressionante sarebbe un eufemismo considerando quanta precisione è stata necessaria.

Un paio di settimane dopo ci ha riprovato nuovamente, questa volta facendo una serie di cinque uccisioni. Ora, DeanoBeano ha fatto ancora una volta quello che alcuni potrebbero considerare impossibile, usando uno strumento nuovo. Durante una recente diretta streaming, DeanoBeano ha utilizzato una tastiera per ottenere quattro killstreak, impressionando ancora una volta la community di Call of Duty.

Nella clip, che attualmente ha oltre 16.000 voti positivi su Reddit, Deano elimina tre nemici in rapida successione vicino al lato della mappa usando il fucile da cecchino AX-50, prima di correre e uccidere un'altra persona con il fucile 725. Sebbene le uccisioni alla batteria siano state impressionanti, questa con la tastiera è ancora più assurda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant č 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza