Demon's Souls Remake arriverà anche su PS4 secondo dei presunti leak

Non così next-gen?

Sembra che il prossimo remake di Demon's Souls per PS5 potrebbe arrivare anche su PlayStation 4, secondo quanto comparso sulle pagine di un rivenditore ungherese.

Il remake di Demon's Souls è stato annunciato a giugno in occasione dell'evento di presentazione di PS5 di Sony. Il titolo lanciato dieci anni fa ha subito un impressionante aggiornamento visivo, che sicuramente aiuterà a rivitalizzare il gioco originale.

Secondo Sony, Demon's Souls dovrebbe essere un'esclusiva PlayStation 5, ma nuovi indizi provenienti da Media Markt suggeriscono che il gioco potrebbe essere pubblicato sull'attuale generazione di console. L'elenco mostra una data di lancio fissata al 19 novembre, il che ha senso considerando che è la data di lancio internazionale di PS5 e della maggior parte dei suoi titoli di lancio.

Sebbene il remake di Demon's Souls rimanga per lo più fedele al suo materiale originale, Sony ha già confermato alcune aggiunte di contenuti al gioco, una manciata di nuovi elementi che non erano presenti nell'originale che verranno forniti in bundle con la Digital Deluxe Edition. Questi includono due set di armature, uno scudo, una spada e molto altro. Non è ancora noto se questi elementi rimarranno esclusivi per la Digital Deluxe Edition o se faranno parte delle edizioni regolari del remake.

Demons_Souls_Remake_PS5_Screenshot

A giudicare dal fatto che Demon's Souls non utilizza alcuna soluzione innovativa specifica presente su PS5, oltre a sfruttare la maggiore potenza hardware, una versione del gioco per PS4 è del tutto possibile. Inoltre, la fonte della fuga di notizie è abbastanza affidabile, il che aggiunge peso al rumor. Ma poiché Demon's Souls è considerato un punto di forza di PS5 come uno dei suoi titoli di lancio, l'uscita del gioco su current-gen potrebbe influire negativamente sulle vendite del nuovo hardware.

Che ne dite?

Fonte: Screenrant.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza