Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOTA 2 si prepara a dare il benvenuto a un nuovo personaggio in arrivo a breve

Valve assicura che arriveranno altri contenuti a cadenza regolare.

Chi gioca ancora a Dota 2 si sta chiedendo se il titolo riceverà nuovi contenuti visto il silenzio radio da qualche tempo a questa parte. Ebbene, a tal proposito Valve ha recentemente discusso della recente mancanza di comunicazione sugli aggiornamenti e sul futuro del gioco.

In un aggiornamento sulle modifiche in arrivo alla sua componente aggiuntiva a pagamento Dota Plus e al sistema delle gilde, Valve ha affrontato anche la questione della mancanza di comunicazione, riconoscendo che la community voleva più condivisioni sul lavoro del gioco. Valve ha dichiarato che ci sono una "serie di ragioni" per cui non ha voluto condividere le notizie; i piani cambiano, le idee non funzionano e tutto ciò potrebbe creare false aspettative nei giocatori. Detto questo la società ha voluto premiare i fan con alcuni dettagli che arriveranno in futuro.

Uno dei dettagli più importanti sono i nuovi eroi con cui giocare in Dota 2. I nuovi eroi di solito arrivano ogni autunno, e Valve conferma che punta la "fine di novembre" per inserire nel gioco un nuovo eroe. La società prevede inoltre di rilasciare più eroi sparsi durante l'anno, a partire dal prossimo nel primo trimestre del 2021.

L'editore afferma che sta anche esaminando i problemi con il comportamento e la tossicità dei giocatori, in particolare nel rilevamento di quelle persone veterane che creano nuovi account in modo che possano confrontarsi con i giocatori di basso livello.

Fonte: US Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dota 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti