Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII e VIII Remastered in arrivo su Switch in un unico pacchetto

Disponibile anche su PS4 la versione fisica di Final Fantasy VIII Remastered.

Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy VII Remastered e Final Fantasy VIII Remastered saranno disponibili in una versione commerciale twin pack per Nintendo Switch questo dicembre. Ovviamente, questa versione possiede tutti i miglioramenti che già avevano i giochi nella versione digitale del Nintendo eShop. Final Fantasy Twin Pack sarà disponibile dal 4 dicembre 2020 e può già essere preordinato presso rivenditori selezionati e nello Square Enix Store. Ma non è finita qui perché lo stesso giorno verrà pubblicata la versione fisica di Final Fantasy VIII Remastered per PlayStation 4.

Oltre a una storia avvincente e impressionante, Final Fantasy VII e VIII Remastered offrono:

  • 3x Speed ​​Mode (modalità per triplicare la velocità): con questa modalità, il gioco può essere sperimentato a una velocità tre volte superiore.
  • Nessun incontro: questa funzione può essere utilizzata per disattivare le battaglie casuali, in modo che i giocatori possano concentrarsi sulla storia indisturbati. Anche con le battaglie casuali disattivate, i giocatori possono comunque saltare alle battaglie importanti per la storia.
  • Modalità potenziamento battaglia che aiuterà a superare gli incontri più difficili dando la possibilità di massimizzare HP e MP.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Digital Fix