Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X in azione in due video gameplay di Gears 5 e Gears Tactics tra 120 fps e 'performance da PC di fascia alta'

La next-gen di Microsoft mostra i muscoli.

Nuove sequenze di gameplay di Gears 5 e Gears Tactics per Xbox Series X sono state condivise online e mostrano come i due giochi girano sulla console next-gen di Microsoft.

I nuovi video sono stati condivisi da Clubic su YouTube e mostrano le caratteristiche next-gen e i miglioramenti che otterranno i giochi su Series X.

Ciò che i nuovi video di Gears 5 e Gears Tactics non possono mostrare al momento sono i due giochi che girano a frame rate superiori a 60 FPS, ma sembra che la console fornirà ottimi risultati anche su questo fronte. Secondo un nuovo report di Ars Technica, Gears 5 su Xbox Series X gira alla grande a 120 FPS tanto quanto su un PC di fascia alta, il che è molto impressionante, considerando il prezzo della nuova console rispetto a un potente PC.

Qui sotto i due video di Gears 5 e Gears Tactics per Xbox Series X:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Gears 5 e Gears Tactics sono tra i titoli di lancio ottimizzati per Xbox Series X insieme a molti altri giochi di alto profilo come Assassin's Creed Valhalla, Borderlands 3, Forza Horizon, Sea of ​​Thieves e molti altri. I due giochi sono attualmente disponibili per PC e Xbox One.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti