Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: God of War, Spider-Man e altri titoli PS4 stanno ricevendo patch in previsione del supporto next-gen?

Aggiornamenti inaspettati che incuriosiscono.

Ormai il lancio di PlayStation 5 è praticamente imminente e alcuni dei giochi per PS4 più popolari "vengono preparati" con piccole patch e aggiornamenti.

Questi aggiornamenti stanno iniziando a farsi strada verso i titoli più popolari dell'attuale generazione. In questo caso, stiamo parlando di giochi come God of War, Marvel's Spider-Man, Resident Evil 7 Biohazard, God of War 3 Remastered o Astro Bot Rescue Mission.

Queste patch preparano il funzionamento dei giochi PS4 su PS5, ma si tratta di un adattamento all'interfaccia della nuova console, che è stata mostrata ieri in uno speciale State of Play, con l'inserimento delle schede di attività? O questo significa che i giochi che stanno ricevendo patch saranno compatibili con Game Boost e raggiungeranno un frame rate più alto su PS5, con altri miglioramenti visivi e prestazionali? Oltre a questi appena elencati ne arriveranno altri lungo il mese che ci separa dall'arrivo della console? Non ci resta che aspettare e vedere.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 in Italia sarà disponibile il 19 novembre. A tal proposito, nuovi video ci consentono di ascoltare i suoni e gli effetti dell'interfaccia utente.

Fonte: ResetEra