No Man's Sky: Origins giocato in diretta alle 21 tra vulcani e Vermi delle Sabbie!

La nostra Virginia a spasso nello spazio.

Questa sera torniamo in diretta con un appuntamento dedicato a uno dei giochi più discussi dell'attuale generazione, un titolo che dopo un debutto tutt'altro che semplice ha saputo risollevarsi grazie al lavoro degli sviluppatori e all'attento ascolto dei feedback (e delle inevitabili critiche) provenienti dai moltissimi fan.

No Man's Sky è il protagonista assoluto della nostra live serale in compagnia di Virginia Paravani. La nostra prode avventuriera si lancerà nelle profondità dell'universo procedurale ideato da Sean Murray e dal team di Hello Games in quella che sarà l'occasione perfetta per (ri)scoprire un gioco estremamente peculiare e per imbarcarsi in avventure ricche di sorprese ed eventi inaspettati.

Sarà l'occasione perfetta per scoprire da vicino No Man's Sky: Origins, l'ultimissimo update lanciato dagli sviluppatori che tra l'altro introduce finalmente i Vermi delle Sabbie mostrati la prima volta ben 6 anni fa. Ma questa è solo una delle tante novità dell'update quindi non mancate durante la nostra live.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 21:00 in compagnia della nostra Virginia.

Un'avventura nell'universo di No Man's Sky vi aspetta!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Kojima Productions oltre Death Stranding al lavoro sulle musiche per un misterioso progetto

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave Ŕ 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza