Killzone su PS5? Il reveal dell'interfaccia alimenta i rumor

Un indizio troppo piccolo per convincere?

Sembra che Sony abbia effettivamente anticipato qualche nuova notizia nel franchise di Killzone durante la rivelazione dell'interfaccia utente di PlayStation 5 questa settimana. L'ultimo gioco di Killzone è stato Killzone: Shadowfall, che era un titolo di lancio per PlayStation 4. A parte questo, l'unico grande sviluppo del franchise di recente non è stato positivo, quando i server online di Killzone Mercenary sono stati disattivati ​​all'inizio di quest'anno.

Sony ha rivelato molti dettagli chiave su PlayStation 5 negli ultimi due mesi. Poiché la data di rilascio della console di nuova generazione si sta rapidamente avvicinando, sembra che sempre più vengano rivelate sulla nuova console su base sempre più regolare. Durante il video reveal di ieri è stata mostrata quella che sembra a tutti gli effetti l'icona di un soldato della fazione Helghast in Killzone.

Avatar a parte, il popolo del web ha scoperto che il nome "Scotty Kenzo" ha una connessione Killzone, anche se piuttosto piccola. Kenzo Hakan è un sergente Helghast in un registro vocale di Killzone: Shadow Fall, che descrive i movimenti di una donna civile nella Città di New Helghan mentre incontra un misterioso informatore. Kenzo non viene mai più visto nel gioco o menzionato apertamente. Il nome Scotty Kenzo, insieme all'avatar della maschera Helghast, sembra troppo specifico per essere casuale.

sh

Un utente di Resetera inoltre ha scoperto che questa non è la prima volta che Sony usa la combinazione nome/avatar. Il nome e l'avatar sono stati utilizzati in precedenza negli screenshot del menu rapido di PS4 (visto di seguito), il che potrebbe semplicemente significare che Sony sta utilizzando un account sviluppatore esistente per dimostrare l'interfaccia utente di PS5 e i riferimenti a Killzone sono vecchi.

Ad ogni modo ciò ha riacceso la speranza dei fan di veder rinascere un franchise amato da così tanti giocatori.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile in Italia dal 19 novembre.

Fonte: PlayStation Life Style

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (25)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza