Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 ha il suo Quick Resume in grado di sospendere più giochi come Xbox Series X/S?

La presentazione dell'interfaccia utente non mentirebbe.

A circa un mese dal lancio di PS5, le novità e le funzionalità delle console di prossima generazione stanno iniziando a filtrare. Ieri abbiamo ricevuto una vera sorpresa quando Sony ha presentato l'interfaccia utente di PS5 con un video piuttosto impressionante che mostrava molte delle nuove funzionalità. Ma i fan più attenti avrebbero individuato un potenziale accenno a un'altra caratteristica che non è stata annunciata.

La presentazione ha mostrato brevemente due titoli di lancio, Destruction AllStars e Sackboy: A Big Adventure. Si è iniziato con Sackboy, che è stato poi apparentemente chiuso ed è stato avviato AllStars. Sebbene fosse tutto abbastanza veloce, questo ha fatto riflettere i fan sulle funzionalità di sospensione che avrà PS5. In particolare, i giocatori si sono chiesti se la console avrà una funzionalità simile al Quick Resume di Xbox Series X e Series S. Questo in realtà non è stato mostrato né commentato nella presentazione, ma l'utente Twitter Tidux ha evidenziato qualcosa di molto simile nel suo tweet.

Come potete vedere, per una frazione di secondo è stata mostrata l'opzione per la modalità di riposo con riferimenti alla sospensione dei giochi. Ovviamente, per ora si tratta di speculazioni e voci e, come affermato nello State of Play, potrebbero esserci dei cambiamenti nell'UI finale, ma questa sembra essere una buona indicazione che ci sarà un qualche tipo di Quick Resume su PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti