PS5 e i suoni dell'interfaccia utente protagonisti di un nuovo video

Diamo...un ascolto.

Nella giornata di ieri Sony ha pubblicato il video di PlayStation 5 dedicato questa volta all'interfaccia utente. Oggi sono stati condivisi nuovi video dal sito giapponese 4Gamer e sebbene il contenuto mostrato sia simile alla demo ufficiale dell'interfaccia utente di PS5 di giovedì, data la mancanza di una voce fuori campo consente agli spettatori di sentire chiaramente la musica ambientale e gli effetti sonori presenti nella console.

La nuova interfaccia utente pone un'enfasi significativa sulla velocità di accesso, con molti menu che possono essere impostati in modo da non dover mai uscire dal gioco. Gran parte del Centro di controllo sono le attività, che vengono visualizzate sotto forma di schede sullo schermo e che mostrano ai giocatori nuove opportunità di gioco, tra cui anche una sorta di guida al gameplay implementato dagli sviluppatori.

La stessa cosa vale per il PlayStation Store che non sarà più un app a sé, ma verrà integrato proprio all'interno del sistema della console. Ciò comporterà diversi benefici in termini di velocità di caricamento. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione (e all'ascolto) dei video.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile in Italia dal 19 novembre.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza