Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild chi? Ring Fit Adventure lo supera nelle vendite retail in Giappone

Un successo oltre i capolavori.

Dire che Switch è stato uno successo per Nintendo sarebbe un eufemismo. Il sistema ibrido è costantemente in cima alle classifiche avendo dalla sua software incredibili. E sembra che una delle nuove IP stia letteralmente rubando la scena a molti altri giochi di alto profilo.

Come riportato dalla rivista giapponese Famitsu (via VG247) Ring Fit Adventure ha effettivamente superato The Legend of Zelda: Breath of the Wild nelle vendite al dettaglio in Giappone.

Gli ultimi dati mostrano Ring Fit Adventure a quota 1.668.843 copie, sopra alle 1.662.966 di Zelda. Tenete presente che non esiste una versione digitale di Ring Fit Adventure, quindi si tratta solo di copie fisiche. Se dovessero essere incluse le copie digitali, Zelda sarebbe in vantaggio, ma questo dimostra quanto sia popolare il gioco di fitness in Giappone.

Si tratta anche della prima IP a superare 1 milione di copie fisiche nel paese dopo Splatoon.

Guarda su YouTube

L'ultimo report affermava che Ring Fit Adventure aveva venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco è ora disponibile per Switch.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ring Fit Adventure

Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti