Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Miles Morales in un nuovo video gameplay tra stealth e combattimento

Un primo sguardo alle sezioni 'furtive' del gioco.

Abbiamo ricevuto tantissimi nuovi dettagli e video di gameplay di Marvel's Spider-Man: Miles Morales negli ultimi tempi, grazie a Game Informer. Ora, la rivista ha caricato una nuova clip che mostra il gameplay furtivo e il combattimento del gioco di Insomniac.

Se avete giocato a Marvel's Spider-Man, molto di quello che accade nel video di Miles Morales vi sarà familiare, con il personaggio che si ritrova in un magazzino pieno di scagnozzi, con la sezione furtiva che culmina in uno scontro contro un gruppo di nemici.

Ci sono alcune nuove aggiunte che vengono messe in mostra, tuttavia, tra cui l'abilità mimetica di Miles, il modo in cui ciò si trasforma in furtività e la possibilità di eseguire takedown furtivi dai muri.

Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Spider-Man: Miles Morales non avrà schermate di caricamento su PS5.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales è recentemente entrato in fase gold e uscirà su PS5 e PS4 il 19 novembre in tutto il mondo.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti