Xbox Series X a tutto unboxing in nuove imperdibili immagini della console

Manca meno di un mese.

Manca ormai meno di un mese al lancio di Xbox Series X e, ultimamente, abbiamo appreso molte informazioni sulla next-gen di Microsoft. Ora conosciamo la lista di titoli ottimizzati per Series X e abbiamo scoperto che la console scalderà meno di PS4 Pro e Xbox One X.

Poco tempo fa era emerso un video unboxing di Series X che ci ha offerto uno sguardo a quello che troveremo nella confezione. Tuttavia, il filmato è stato rapidamente rimosso da Microsoft.

Ora, però, sono emerse delle nuove foto dell'interno della confezione pubblicate dal leaker Idle Sloth. Dentro la scatola di Series X troveremo, ovviamente, la console, il cavo HDMI, il cavo di alimentazione, il controller, le batterie, garanzia e il manuale d'uso. Esattamente quello che ci potevamo aspettare.

EkbhD2pWkAcnAeV
EkbhDsLXIAA9ART
EkbhEAwUcAEwJXu
Ekbi9ihWkAEq9r4
Ekbi9wTXUAAzNp_
Ekbi_AcVoAA4F_J
Ekbi_UVW0AEZ7Qq

Siete in attesa di Xbox Series X?

Vi ricordiamo che Xbox Series X costerà 499 Euro, mentre Xbox Series S avrà un prezzo di 299 Euro. Entrambe le console saranno disponibili dal 10 novembre.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza