Amnesia: Rebirth Ŕ quasi qui! Ingannate l'attesa con Amnesia: A Machine for Pigs gratis

Celebrate l'arrivo dell'horror con altro horror.

Epic Games Store offre periodicamente titoli gratuiti a tutti gli iscritti: vi basta semplicemente possedere un account Epic Games e ogni settimana potete far vostro uno o più giochi gratuiti.

Molte volte, sono titoli scelti casualmente dal team di Epic, altre volte, invece, c'è un significato dietro il gioco offerto. In questo caso, il motivo c'è ed è parecchio palese.

A partire da oggi, fino al prossimo 22 ottobre, avrete la possibilità di riscattare gratuitamente ben due giochi, Kingdom: New Lands e Amnesia: A Machine for Pigs. Come mai è presente il secondo capitolo della fortunata serie horror indipendente? Perché il terzo capitolo, Amnesia: Rebirth, verrà pubblicato su PC il prossimo 20 ottobre e Epic ha pensato bene di celebrare l'evento rendendo momentaneamente gratuito l'ultimo titolo della serie.

Non dimentichiamo inoltre che a fine mese si celebrerà Halloween, quindi fa bene essere in clima horror.

Amnesia: A Machine for Pigs si discosta parecchio dalle tematiche del primo Amnesia, adottando uno stile più filosofico e morale, rispetto al puro e semplice terrore arcano del predecessore. Amnesia: Rebirth è stato sviluppato dai responsabili del primo capitolo e dovrebbe ereditarne stile e atmosfere, quindi non vediamo l'ora di poterlo provare. Nel frattempo, ingannare l'attesa con A Machine for Pics, specialmente se offerto gratuitamente, non sarà una cattiva idea.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoVisage - recensione

Dalle ceneri di Silent Hills nasce un nuovo orrore.

Resident Evil Village finalmente il gameplay! Una breve sequenza su PS5

Un primo sguardo al nuovo horror di Capcom sulla console di Sony.

ArticoloLittle Nightmares II - prova

Gli incubi fanno meno paura in due?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza