Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

League of Legends Wild Rift arriverà in Europa entro la fine dell'anno

Pronti ad entrare nel mondo di LoL mobile?

Riot Games ha recentemente condiviso un'ottima notizia per coloro che aspettavano con ansia delle nuove informazioni su League of Legends: Wild Rift.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, il titolo verrà pubblicato ufficialmente in otto diverse regioni, a partire dalla prima settimana di dicembre. Tutti i giocatori in quelle zone potranno scaricare League of Legends: Wild Rift dal Google Play Store e dall'Apple App Store.

Se ve lo state chiedendo, sì, fra quelle regioni ci siamo anche noi europei: le otto regioni elencate da Riot sono Europa, Medio Oriente, Nord Africa, Oceania, Russia, Taiwan, Turchia e Vietnam.

Al momento, non conosciamo l'esatta data di rilascio, ma essa verrà sicuramente pubblicata nei prossimi giorni. I nostri compagni americani, sfortunatamente, dovranno aspettare fino alla primavera del 2021 per poter provare il titolo Riot Games. Il resto del mondo, invece, attenderanno fino a metà 2021.

Il prossimo 27 ottobre, gli sviluppatori pubblicheranno un aggiornamento per l'open beta e permetteranno agli utenti che si sono pre-registrati su Android di accedere alla prova del gioco. Sfortunatamente, tale invito è riservato solo ai giocatori asiatici di Indonesia, Giappone, Malaysia, Filippine, Singapore, Corea del Sud e Thailandia.

League of Legends Wild Rift è una versione di League of Legends studiata apposta per console e dispositivi mobile, con partite più rapide e instantanee, accessibili a giocatori di qualsiasi livello. Basterà aspettare ancora poche settimane per poterla provare e decidere quale versione si adatta di più al vostro stile di gioco.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

League of Legends: Wild Rift

Android, iOS, PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti