Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S mostrano la line-up di lancio per la next-gen Microsoft in tre immagini

Avete già trovato il vostro titolo del day one?

Attraverso i propri canali social, il team Xbox ha condiviso una serie di nuove immagini, nei quali vengono elencati i titoli di lancio, inclusi quelli cross-gen retrocompatibili, che accompagneranno l'uscita di Xbox Series X e Xbox Series S.

I sopracitati collage, visibili qui di seguito, includono logo e key art del protagonista del gioco, proposti in ordine alfabetico: ad aprire la lista è l'ormai noto Assassin's Creed Valhalla, nuovo esponente della longeva serie Ubisoft atteso sia su current che next-gen.

Seguono altri titoli ben noti, come Cyberpunk 2077, Ori and the Will of The Wisps e Fortnite, i quali godranno di speciali aggiornamenti per diventare ancora più belli sui nuovi hardware.

Microsoft, inoltre, ci ricorda che oltre 20 titoli al lancio usufruiranno dello Smart Delivery: vi basterà possedere un determinato gioco e avrete automaticamente la versione migliore, senza alcun costo aggiuntivo.

La line-up next-gen di Xbox è sicuramente solida, ma è impossibile non sentire la mancanza di Halo Infinite, malauguratamente rimandato al prossimo anno. Speriamo di non dover attendere troppo per poter vedere questa storica IP di Microsoft nella nuova generazione.

Nel frattempo, voi cosa ne pensate di questa line-up? Avete già trovato qualcosa che vi ispira?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti