Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 5 per Xbox Series X girerà in 4K nativo e 60FPS

Il titolo di DICE risplenderà sulla next-gen di Microsoft.

Anche se DICE potrebbe non pubblicare nuovi contenuti per Battlefield 5, i giocatori dell'ultimo shooter dello studio possono aspettarsi il titolo sulla prossima generazione di console.

E Battlefield 5 arriverà su Xbox Series X (e PS5) con importanti miglioramenti tecnici grazie alla maggiore potenza degli hardware. Ora sappiamo che Battlefield 5 girerà alla risoluzione 4K nativa e 60 fotogrammi al secondo almeno su Series X.

Questo è stato detto dallo YouTuber jackfrag, il quale ha una console Xbox Series X fornita per le anteprime. L'utente ha anche parlato di come il gioco non presenta cali di fps su Xbox Series X differenza della versione Xbox One che trova difficoltà quando l'azione sullo schermo diventa troppo frenetica.

Guarda su YouTube

È confortante sapere questi dettagli tecnici sul gioco per next-gen. Si spera che questo significhi che il prossimo gioco di Battlefield sarà in grado di fare lo stesso (o fare di più).

Al momento non è stato annunciato alcun nuovo Battlefield.

Che ne dite?

Fonte: MP1ST.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti