Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 non sarà come GTA: per rubare auto e veicoli bisognerà sviluppare alcune abilità di V

CDPR svela nuovi interessanti dettagli.

Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 confermano che non saremo in grado di rubare auto o altri veicoli se non attraverso un preciso upgrade di V in determinate aree.

Cyberpunk 2077 potrebbe essere il gioco più atteso che verrà lanciato il mese prossimo. Ancora più atteso delle console di nuova generazione per alcuni giocatori. Il recente video di Night City Wire ha rivelato alcuni dettagli incredibili sui veicoli di Night City e recentemente abbiamo appreso che impadronirsi di questi veicoli non sarà così facile.

In poche parole, Cyberpunk 2077 non è come Grand Theft Auto o Watch Dogs, in cui potete rubare qualsiasi veicolo nel gioco sin dall'inizio. A Night City, dovrete acquisire alcune abilità apposite. Secondo gli ultimi dettagli di Night City Wire Episodio 4, ci sono vari modi per rubare auto in Cyberpunk 2077 e potrete apprenderli con l'upgrade di V in diverse aree.

Se desiderate lanciare fuori dall'auto un guidatore e rubare il mezzo, dovrete migliorare le abilità relative alla sezione Body. D'altra parte, se preferirete rubare auto parcheggiate e fare il vostro lavoro in silenzio, espandere le capacità tecniche sarà utile. Per non parlare del fatto che non potrete rubare un'auto senza upgrade all'inizio del gioco.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 — Rides of the Dark Future

Se desiderate saperne di più sui veicoli di Cyberpunk 2077, date un'occhiata alla nostra anteprima.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4, PS5, Stadia e PC il 19 novembre. I giocatori PC potranno giocarci tramite GeForce Now di Nvidia sin dal lancio.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti