Destiny 2: Oltre la Luce, ecco la data di uscita del nuovo raid

Nuove esotiche attendono i giocatori.

Destiny 2 sta per ricevere una nuova espansione, Oltre la Luce che porta con sé sia una storia tutta da scoprire che diversi equipaggiamenti esotici per la gioia dei giocatori. Ma ovviamente non c'è espansione senza raid: Bungie ha infatti annunciato che avrà luogo il 21 novembre alle ore 19:00.

Avrete quindi 11 giorni per prepararvi sia per quanto riguarda il livello di Potere che per assemblare la vostra squadra. Per avere una possibilità quindi, le squadre dovranno raggiungere un livello di almeno 1.230 di Potere. Detto questo, la modalità Contesa porta tutti i giocatori a massimo 20 di livello di Potere prima di ogni scontro per 24 ore ed anche il Potere del manufatto sarà disabilitato.

Bungie ricorda inoltre che avere Potere superiore a 1.230 non fornisce alcun vantaggio nello scontro finale. La modalità Contesa sarà attiva come detto per 24 ore, il che dovrebbe rendere il raid più facile per tutti quanti. Inoltre, invece di incoronare istantaneamente i vincitori quest'anno, lo sviluppatore "dedicherà più tempo alla convalida della run del team finale". Quindi, come al solito non valgono cheat o violare le regole.

destiny

A questo link potete dare uno sguardo a tutto ciò che dovete sapere in previsione dell'uscita di Oltre la Luce: l'espansione infatti arriverà il 10 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco inoltre sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza