DOOM Eternal The Ancient Gods Part One si mostra nel leak dell'adrenalinico trailer di lancio

AGGIORNAMENTO: Il DLC è disponibile e il trailer è finalmente qui!

Aggiornamento: A quanto pare Zenimax non sta apprezzando particolarmente il leak dato che sta andando letteralmente a caccia di tutti i video caricati in rete per eliminarli ma finalmente abbiamo la versione ufficiale!

DOOM Eternal: The Ancient Gods Part One è ufficialmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One e qui di seguito ecco il trailer di lancio!

News originale: E' trapelato in rete un nuovo video dedicato al DLC di DOOM Eternal, intitolato The Ancient Gods Part One. Il trailer mostra alcune intense sequenze d'azione, nonché i nuovi luoghi e nemici che i giocatori potranno sperimentare nel nuovo contenuto.

L'espansione DOOM Eternal The Ancient Gods Part One uscirà ufficialmente domani, 20 ottobre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'espansione porterà i giocatori in nuovi angoli dell'universo di DOOM, mettendoli a confronto con nuovi demoni.

"La leggenda dello Slayer cresce. La tua vittoria sugli eserciti dell'inferno ha fatto tornare l'umanità sull'orlo dell'estinzione, ma ha avuto un prezzo. Uno squilibrio di potere nei cieli richiede che il vero sovrano di questo universo si alzi e metta le cose a posto. Dichiara guerra in regni mai visti prima dell'Universo di DOOM, combatti contro nuovi demoni e usa nuove abilità nella tua battaglia senza fine contro le forze del male" si legge nella descrizione del gioco. Di seguito potete dare uno sguardo al video: considerando che è un leak è probabile che venga rimosso.

DOOM Eternal: The Ancient Gods Part One sarà disponibile come detto da domani 20 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: WccfTech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza