Genshin Impact invade anche la metropolitana di New York con un treno a tema

Il gioco è diventato famosissimo in tutto il mondo.

Genshin Impact è il fenomeno del momento e a quanto pare ha fatto innamorare anche gli USA nonostante il rapporto non proprio idilliaco con la Cina. Alcuni giocatori hanno fotografato un treno della metropolitana di New York tappezzato sia dentro che fuori di immagini dedicate alla campagna pubblicitaria del gioco.

Le immagini sono state pubblicate su Twitter e hanno fatto in brevissimo tempo il giro dei social. Il treno è completamente ricoperto di pubblicità che invitano i pendolari che prendono la metropolitana a scaricare il gioco. Anche il suo interno non è da meno con i vari personaggi inseriti sulle porte e tra i sedili. Secondo quanto riportato per adesso si tratta solo di un convoglio, quello che collega Grand Central a Times Square, ma è probabile che ne arriveranno altri.

Il titolo è un free-to-play, ma al suo interno sono presenti loot box che consentono ai giocatori, dietro pagamento, di ottenere diversi personaggi potenti. A tal proposito, recentemente uno streamer ha ammesso di aver speso 5.000 dollari in-game, una cifra che non passa di certo inosservata.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile per PC, PlayStation 4 e dispositivi mobile.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza