Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Genshin Impact e lo streamer che si pente dopo aver speso la cifra shock di $5.000

'Non spenderò mai più un solo dollaro su giochi come questo'.

Uno streamer di Twitch che ha speso migliaia di dollari nel gioco gacha free-to-play Genshin Impact ha rivelato di essersi pentito per la quantità di denaro che ha speso in-game, definendolo un "errore".

Dal suo lancio a fine settembre, Genshin Impact, il gioco in stile anime open world di miHoYo, ha conquistato Internet, con milioni di persone che hanno scaricato il gioco ed esplorato il meraviglioso paesaggio senza dover spendere un solo centesimo.

Tuttavia, Genshin Impact e giochi come questo fanno i loro soldi tramite una meccanica "gacha" che fa ottenere personaggi rari e oggetti da collezione casualmente.

Sebbene a ogni giocatore venga data una certa quantità di possibilità per assicurarsi il proprio personaggio preferito, le probabilità di trovare qualcuno che si desidera veramente sono incredibilmente scarse. Ciò porta le persone a spendere soldi nel mondo reale per aumentare le possibilità di bottino e personaggi nel gioco.

Cover image for YouTube videoGenshin Impact State of Play Gameplay Trailer PS4

È proprio questo ciò che ha fatto lo streamer Lacari: il giocatore è arrivato a spendere ben 5.000 dollari nella vita reale. Tuttavia, sembra che ora lo streamer abbia avuto un certo rimpianto per quanto riguarda i soldi spesi.

"I soldi che ho speso sono un mio errore. Lo ricorderò per il resto della mia vita. Sarà con me per il resto della mia vita il fatto che ho speso $ 5000 in questo f*****o gioco".

"Non spenderò un altro dollaro in giochi come questo".

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Genshin Impact

Android, iOS, PS4, PS5, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti