Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Denuvo crackato ancora una volta. Marvel's Avengers e Mafia: Definitive Edition le 'vittime'

Anche questa volta le protezioni non sono servite.

La scorsa settimana, alcuni gruppi di pirateria hanno decifrato numerosi giochi che utilizzano Denuvo e a quanto pare l'ultima versione del programma anti-tampering a questo punto non è più sicura. Due dei giochi che utilizzano Denuvo, ovvero Marvel's Avengers e Mafia: Definitive Edition, sono stati crackati.

Negli ultimi mesi, molti publisher sono stati in grado di proteggere i propri giochi usando Denuvo. Ma tuttavia, dato che l'ultima versione è stata decifrata, alla società non resta che pubblicare un'eventuale nuova versione per combattere la pirateria. Mentre i cracker hanno sconfitto questa ultima versione di Denuvo, ci sono ancora alcuni giochi con questa tecnologia che non sono stati crackati. F1 2020, Crysis Remastered, Star Wars: Squadrons, FIFA 21 e Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 sono alcuni di questi.

Sarà interessante vedere se Square Enix e 2K Games rimuoveranno ora Denuvo da questi due giochi. Dopotutto, la tecnologia anti-manomissione attualmente danneggia solo i suoi clienti legittimi. Sarà anche interessante vedere se Marvel's Avengers vedrà miglioramenti delle prestazioni nel caso in cui Square Enix decidesse di rimuovere Denuvo.

Non ci resta quindi che attendere una nuova versione.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti