Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege sta per arrivare su Xbox Game Pass

In arrivo su Xbox One e Android.

Lo sparatutto competitivo di Ubisoft, Rainbow Six Siege, a maggio di quest'anno aveva registrato 60 milioni di giocatori su PC e console. Ebbene, dal 22 ottobre il titolo arriverà anche su Xbox Game Pass per Xbox One e Android.

Originariamente pubblicato nel 2015, si tratta dell'ultimo capitolo della lunga serie a marchio Rainbow Six e vede squadre di giocatori sfidarsi online in un gameplay tattico incredibilmente intenso. Ben diverso dal tipico sparatutto di genere, Rainbow Six Siege è uno sparatutto in cui ogni passo, ogni inclinazione, ogni sbirciatina nel mirino è irto di pericoli e il lavoro di squadra, i movimenti intelligenti e riflessi sono gli elementi fondamentali per una vittoria o una sconfitta.

Dopo un inizio lento, Rainbow Six Siege ha continuato a migliorare il suo gameplay e fino ad oggi milioni di giocatori hanno giocato su PS4, PC e Xbox One, mentre il team di sviluppo ha fornito contenuti mensili sotto forma di armi, mappe, gadget, revisioni tecniche e meccaniche. Rainbow Six Siege continuerà il suo corso sulle piattaforme di nuova generazione, consentendo ai giocatori di trasferire i propri account su PS5 e Xbox Series X.

Questo mese Xbox Game Pass si è arricchito di nuovi titoli, tra cui Tales of Vesperia, Age of Empires III: Definitive Edition e Katana Zero.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti