Xbox Series X/S e il misterioso annuncio di un titolo di un team neozelandese che stuzzica la curiosità dei fan

L'annuncio dovrebbe arrivare a breve.

Xbox ANZ ha stuzzicato la curiosità dei fan dopo aver pubblicato un criptico tweet in cui si vede dell'acqua e delle coordinate. Cercando queste coordinate su internet scopriamo che si tratta di un lago presente a Queenstown, in Nuova Zelanda.

Il lago è significativo perché, come forse ricorderete, la rivelazione originale di Xbox Series X presentava una console che galleggiava sul lago. Questo potrebbe letteralmente indicare qualsiasi cosa, dalla rivelazione di un gioco a quella di uno studio. Quest'ultima ipotesi tra l'altro è quella più gettonata dopo che Lorien Gugich ha citato il tweet asserendo di essere coinvolta in questo progetto.

Visitando inoltre il suo account Twitter, sulla bio si legge "Director di uno studio segreto che verrà svelato il 30 ottobre". Le indicazioni quindi potrebbero portare alla rivelazione di questo studio che, ipotizziamo, potrebbe già avere un progetto in cantiere. Ad ogni modo, come detto, queste sono solo supposizioni: non ci resta che aspettare la fine di questo mese per saperne di più.

Voi cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Reddit

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza