Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Us giocato da...Alexandria Ocasio-Cortez! La politica USA vuole streammarlo anche per spingere al voto i più giovani

La rappresentante democratica è un'assidua giocatrice.

Alexandria Ocasio-Cortez è nota per essere un'assidua videogiocatrice quando non è impegnata come rappresentante democratica degli Stati Uniti. Dopo aver parlato pubblicamente dei suoi successi in League of Legends tra gli altri giochi, ha guadagnato molta attenzione dalla community di giocatori.

In un nuovo messaggio su Twitter la rappresentante si rivolge proprio ai giocatori perché ha intenzione di creare diverse dirette mentre gioca non al MOBA di Riot, ma al titolo del momento, ovvero Among Us. Tutto è iniziato ieri, quando ha twittato che sarebbe entrata nel popolare gioco per cercare di motivare le persone a votare e ha chiesto ai suoi follower di suggerirle persone e streamer con cui giocare.

Dopo che il suo primo tweet è stato pubblicato, Dot Esports ha riferito che avrebbe trasmesso in streaming su Twitch con altre personalità famose di Twitch come Pokimane e Hasanabi, aiutandola a imparare a giocare. Non molto tempo dopo la pubblicazione del rapporto di Dot Esports, la deputata ha twittato che stava impostando il suo streaming con un collegamento Twitch ufficiale.

Tutto è pronto quindi e Alexandria Ocasio-Cortez si butterà su Among Us per una giusta causa, ovvero invitare i giovani elettori americani ad andare a votare.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Among Us

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Commenti