Call of Duty: Modern Warfare e Warzone incontrano Texas Chainsaw Massacre e Saw nel nuovo evento di Halloween ora disponibile

The Haunting of Verdansk è arrivato.

A settembre, Activision ha presentato The Haunting of Verdansk, un nuovo spaventoso evento di Halloween a tempo limitato per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone; e ora sono stati confermati un sacco di dettagli aggiuntivi, inclusa la notizia che l'evento includerà un cameo di The Texas Chainsaw Massacre e Saw.

The Haunting of Verdansk durerà due settimane a partire da oggi 20 ottobre e terminerà il 3 novembre. L'evento porta una serie di aggiunte, comprese le infiltrazioni notturne in alcune modalità Warzone.

La mappa notturna entra in gioco anche in Zombie Royale, una modalità in cui se verremo uccisi diventeremo mostruosi non morti con maggiore velocità, salti migliorati, attacchi corpo a corpo più letali e visione termica.

I giocatori possono anche aspettarsi nuove ricompense durante l'evento di Halloween in speciali scatole di rifornimenti situate in aree specifiche di Verdansk.

Altrove, il multiplayer di Modern Warfare ottiene alcuni oggetti visivi spettrali e ai giocatori particolarmente abili verrà concessa una testa di zucca fiammeggiante per sottolineare la loro abilità in partita. Altre aggiunte includono la modalità Snipers Only e Onslaughter.

Ulteriori dettagli sull'evento The Haunting of Verdansk di Call of Duty, che introduce anche una serie di bundle di cosmetici a tempo limitato ispirati a Saw e The Texas Chainsaw Massacre, possono essere trovati nell'ultimo post del blog di Activision.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza