Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 avrà nel cast Bryan Dechart, il Connor di Detroit Become Human

E ci sarà anche Amelia Rose Blaire.

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi dell'anno e avrà un cast piuttosto ricco. Oltre alla star Keanu Reeves, è stato confermato che altre celebrità e ospiti interpreteranno i personaggi del gioco.

Dopo essere apparsi in un gioco altrettanto futuristico, anche due dei membri del cast di Detroit: Become Human si faranno strada nel gioco di CDPR.

Sul loro canale Twitch ufficiale, gli attori di Detroit: Become Human Bryan Dechart e Amelia Rose Blaire hanno annunciato in un live stream che appariranno in Cyberpunk 2077. La coppia ha condiviso uno screenshot dei loro personaggi.

Alcuni sviluppatori di CD Projekt Red sono intervenuti sui social media e hanno rivelato che i personaggi degli attori appariranno in una missione secondaria in Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 uscirà su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC il 19 novembre 2020. In un secondo momento arriveranno le versioni PS5 e Xbox Series X/S.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti