Cyberpunk 2077 avrÓ nel cast Bryan Dechart, il Connor di Detroit Become Human

E ci sarÓ anche Amelia Rose Blaire.

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi dell'anno e avrà un cast piuttosto ricco. Oltre alla star Keanu Reeves, è stato confermato che altre celebrità e ospiti interpreteranno i personaggi del gioco.

Dopo essere apparsi in un gioco altrettanto futuristico, anche due dei membri del cast di Detroit: Become Human si faranno strada nel gioco di CDPR.

Sul loro canale Twitch ufficiale, gli attori di Detroit: Become Human Bryan Dechart e Amelia Rose Blaire hanno annunciato in un live stream che appariranno in Cyberpunk 2077. La coppia ha condiviso uno screenshot dei loro personaggi.

Alcuni sviluppatori di CD Projekt Red sono intervenuti sui social media e hanno rivelato che i personaggi degli attori appariranno in una missione secondaria in Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 uscirà su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC il 19 novembre 2020. In un secondo momento arriveranno le versioni PS5 e Xbox Series X/S.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza